Facebook Latitidine 40
Jameos de agua

Cena e concerto nella spettacolare scenografia dei Jameo de Agua

Ogni martedì e mercoledì con cena e musica dal vivo

Ogni martedì e mercoledì la meraviglia dei Jameos de Agua apre le porte a chi desidera cenare e godersi un buon concerto di timple (strumeno a corde tipico di Lanzarote) o sessioni DJ in un luogo davvero unico. Offerta gastronomica e musica in un’atmosfera raccolta e suggestiva: le serate iniziano alle 19.00 con l’apertura del centro e l’arrivo degli ospiti, ed alle 19.30 inizia il servizio della cena.

Il menù del martedì prevede insalata di scampi con caprino locale fresco, guacamole e vinaigrette di basilico, sorbetto di lime ed un secondo a scelta tra agnello cotto a bassa temperatura con patate al forno o cernia alla piastra con verdure. Il tutto accompagnato da docli tipici e vini locali D.O. Lanzarote

cenare tipico a Lanzarote

Per la serata del mercoledì invece la proposta cambia con un’insalata Cesar di pollo, secreto ibérico cucinato a bassa temperatura con verdure o salmone con spinaci e funghi. Come per il martedì dolci e vini sono tipici delle terre di Lanzarote.

Dopo la cena, verso le 22.30 inizierannno i concerti e le esibizioni dal vivo, che si concludono con un visita notturna al Centro dei Jameos e sessioni DJ all’interno di quella che diventa la discoteca più particolare del mondo.